R.S. Meccanica nasce nel 1987 grazie all'intraprendenza del sig. Sgotti il quale, sulla scorta della lunga esperienza maturata nel settore macchine per panifici e pasticcerie, ha intuito che il settore specifico necessitava di persone in grado di offrire a panificatori e pasticceri un servizio rapido e competente, pertanto ha puntato su un servizio di assistenza diurna e notturna, revisioni e riparazioni macchine per Arte Bianca.

R.S. Meccanica, molto attenta all'evoluzione del mercato e alla richiesta di macchine specifiche sempre più di qualità, ha deciso di ampliare la propria attività anche al settore vendita e di recente ha definito un contratto di vendita ed assistenza in esclusiva, per la zona di Brescia e provincia, con la ditta Pietro Berto società di primaria importanza, data da oltre 100 anni di esperienza nella progettazione e produzione di una vasta gamma di macchine per panifici e pasticcerie con un livello qualitativo elevato riconosciuto nel settore.

La sinergia fra le ditte R.S. Meccanica e Pietro Berto pone i presupposti per fornire un servizio tecnico competente rapido e completo dall’istallazione al collaudo e assistenza post vendita con reperibilità diurna e notturna e quindi di proporsi all’utilizzatore finale come partner a “360 gradi“.
Per quanto riguarda il settore forni , R.S. Meccanica è in grado di fornire sia il nuovo sia l’usato di qualsiasi marca.